Hotel Florida

BOOKING
image description

Molveno

 Il paese di Molveno è inserito in un contesto ambientale pregiato e suggestivo di immenso valore e, a certificare l’offerta di eccellenza e l’accoglienza di qualità, il Touring Club ha premiato Molveno con la Bandiera Arancione.

Oltre al lago naturale più profondo del Trentino, premiato da Legambiente con le cinque vele per il suo pregio naturalistico e il contesto ambientale, il massiccio delle Dolomiti di Brenta con cime che superano i 3000 metri è l'altro elemento di richiamo.

L'altro elemento importante a tutela dell'ambiente è il Parco Naturale Adamello Brenta che comprende vasta parte delle montagne molvenesi e si estende in una vasta zona compresa tra le vette dell'Adamello e le cime del gruppo di Brenta. Si tratta di un’ambiente molto vasto, protetto, ricco di flora e fauna che negli ultimi anni ha visto la reintroduzione dell’orso bruno.

In sintesi sono questi i fattori che rendono unica la tua vacanza sul Lago di Molveno nelle Dolomiti di Brenta, offrendoti l’opportunità di una vacanza indimenticabile all’insegna del relax, sport e divertimento.

Guarda il video di Molveno!

5 vele              Bandiera Arancione