Offerte
I profumi del Bosco:
da sabato 3 settembre al sabato 10 settembre o da sabato 10 settembre a sabato 17 settembre 2011:
Cosa c’è di meglio di una settimana di relax, di buon cibo, di una passeggiata tranquilla tra i nostri boschi, magari in cerca di funghi e una puntatina in un rifugio nel Gruppo Brenta per gustarsi un buon pasto? Vieni a scoprire la risposta.
Il nostro albergo a conduzione familiare, da più di 40 anni garantisce una calorosa ospitalità ai suoi clienti e una vacanza a contatto con la natura rispettandone suoi ritmi. Con noi l’ospite può scoprire in pieno relax il territorio, le sue bellezze, la sua storia e la sua cucina. Grande attenzione è data alla proposta di piatti e prodotti tipici.
Il pacchetto comprende:
• sette giorni in mezza pensione in camera con balcone vista lago;
• un pasto in uno dei rifugi delle dolomiti di Brenta
• una passeggiata accompagnata nei nostri boschi
• una gita organizzata di mezza giornata in pullman accompagnati da una guida alla scoperta dei posti più belli del Trentino;
• “Molveno Card” gratuita (garantisce sconti e agevolazioni su molte strutture a Molveno e dintorni)
• un aperitivo di benvenuto;
• una cena tipica trentina.
Costo: € 310,00 a persona in camera doppia con balcone vista lago a settimana
Sconti:
- del 5% se si sceglie una stanza con balcone senza vista lago.
- sconti per i bambini a seconda dell’età.
- piano famiglia (2 adulti e due ragazzi fino a 12 anni nella stessa stanza pagano solo tre quote).



